Si ricorda che domenica 11 marzo 2018 a Bari farà tappa a Bari la DEEJAY TEN, un evento nazionale che vedrà protagonisti anche noi arbitri nella REFEREE RUN da 10km. Per iscriversi è necessario collegarsi entro mercoledì 7 marzo ore 24:00 alla pagina web dedicata agli arbitri: https://shop.endu.net/edit/42295 effettuando il pagamento della quota di iscrizione on-line (12 €).



Al momento del ritiro del pettorale verrà richiesta una copia della mail di conferma di avvenuta iscrizione.

Inutile dire che questa manifestazione sarà un'esperienza importante per la nostra sezione e un momento di sana condivisione associativa. Ino al num.3401288065.

Il ritrovo è previsto per le 8:30 presso il Villaggio situato in Piazza della Prefettura mentre la partenza sarà data alle ore 10:00 in Corso Vittorio Emanuele II – Via Argiro assieme a tutti i personaggi della Radio.

Per iscriversi è necessario collegarsi alla pagina web dedicata agli arbitri: https://shop.endu.net/edit/42295 nella pagina iscrizioni e procedere secondo le indicazioni; tra le informazioni richieste inserire il numero di tessera AIA.

Al termine della procedura effettuato il pagamento si riceverà una mail di conferma da parte dell’organizzazione della DeeJay Ten by Radio Deejay valevole come tappa della Referee RUN.

L’organizzazione della tappa è a cura della Sezione di Bari con il CRA Puglia.

Ad affiancare l’AIA in questa storica terza edizione anche la FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) e RunCard che ci supporterà ed assisterà nell’organizzazione e nella gestione della manifestazione.

Tutti gli associati che prenderanno parte alla gara avranno diritto alla maglia tecnica ufficiale AIA.

A conclusione della gara si svolgerà la consegna dei riconoscimenti che coinvolgerà gli atleti in base alle categorie AIA: maschile Under 30 anni; maschile 30- 44 anni; maschile Over45; Femminile – Unica oltre ad un riconoscimento che andrà alla Sezione che porterà al traguardo il maggior numero di atleti.

Nell’area riservata del sito inoltre trovate tutte le informazioni circa la convenzione per la RunCard AIA.